communicationL’innovazione dei prodotti real­iz­zati e dei servizi ero­gati dal Gruppo Coop­er­a­tivo Il Quadrifoglio acquista val­ore anche attra­verso le cer­ti­fi­cazioni di qual­ità che la Coop­er­a­tiva ha ottenuto nel corso degli anni.
Ultima, solo in ordine di tempo, è stata la con­for­mità alla norma Uni En ISO 9001 ottenuta a giugno del 2018 e che, oltre a con­fer­mare la cer­ti­fi­cazione dei servizi tradizion­ali ha attes­tato la qual­ità dell’erogazione di servizi della Lega­to­ria Lo Scoiat­tolo, oltre quelli di stampa, pub­blic­ità e comu­ni­cazione messi in campo da Cre­ac­tiv­ity Adv, il set­tore cre­ativo del Quadri­foglio.
“La prin­ci­pale sfida del Quadri­foglio Gruppo Coop­er­a­tivo è quella di inte­grare le attiv­ità tradizion­ali svolte da oltre 20 anni con prog­etti inno­v­a­tivi non per­dendo di vista gli obi­et­tivi gen­er­ali che sono sem­pre stati quelli di sal­va­guardare l’interesse della comu­nità, fornire servizi di qual­ità e creare oppor­tu­nità di lavoro e sviluppo, in par­ti­co­lar modo per i soggetti deboli e svantaggiati”
, spiegano dalla cooperativa.

“Nel set­tore è raro che un gruppo coop­er­a­tivo abbia tra i pro­pri servizi anche un’agenzia di comu­ni­cazione con una cer­ti­fi­cazione di qual­ità. Quello del Quadri­foglio è soprat­tutto un esem­pio di come set­tori diversi pos­sano inter­a­gire otte­nendo un rec­i­proco van­tag­gio, non solo per loro stessi ma anche per l’inclusione sociale che si gen­era sul territorio”.