Save the date 3 ottobre 2

Comunicare: un’impresa sociale. Focalizzare l’identità e valorizzare la narrazione della cooperazione sociale. È il titolo del workshop sulla comunicazione organizzato da Legacoopsociali il prossimo 3 ottobre a Roma, dalle 10 alle 16 nella Sala Basevi di Legacoop nazionale in via Guattani 9.

La giornata di formazione si propone di condividere il percorso di comunicazione che Legacoopsociali sta portando avanti e fornire ai partecipanti contenuti e strumenti utili per scegliere e utilizzare appropriati stili e linguaggi comunicativi in linea con la missione delle rispettive organizzazioni e migliorare le strategie di comunicazione attraverso la valorizzazione della corporate e visual identity e lo sviluppo dello storytelling.

In programma ci sono una sessione di approfondimento plenaria (10.00- 12.00) e due sessioni laboratoriali (12.00-13.30 e 14.30-16.30).

Gli addetti comunicazione, ufficio stampa, marketing/fund raising delle cooperative sociali aderenti sono invitati a partecipare. Per questioni organizzative è richiesto di far pervenire conferma di partecipazione entro il 20 settembre iscrivendosi a questo link: https://forms.gle/cUyoq7FHBg7LbZ8f8